Serie A, Inter-Cagliari: Probabili formazioni, quote e pronostici

Home»Sport»Calcio»Serie A, Inter-Cagliari: Probabili formazioni, quote e pronostici

ROMA, 19 NovembreRitorna finalmente il campionato di Serie A. Per i calciofili le soste fanno male. Negli anticipi del sabato spazio alle squadre che saranno impegnate la prossima settimana in Champions League. L’Inter di Ranieri affronterà a Milano il Cagliari del neo tecnico Ballardini dopo l’esonero di Ficcadenti.

Qui Inter. Julio Cesar, smaltito l’infortunio, rientra tra i pali. Nelle ultime ore brutta tegola nel reparto difensivo già falcidiato di assenze. Nell’allenamento di rifinitura si è fermato Lucio, ha preso una botta al ginocchio sinistro e non è stato convocato. A rischio anche la partita di Champions. Difesa da reinventare, dunque, per Ranieri che dovrà fare a meno anche di Maicon e Nagatomo per infortunio e Chivu per squalifica. Il compito di scardinare la difesa rossoblu è affidato al bomber Pazzini coadiuvato dalla fantasia di Zarate.

Qui Cagliari. Ballardini ritrova una panchina di Serie A e la prima uscita non sarà certo una passeggiata in casa di un’Inter in cerca di riscatto. L’allenatore dei sardi è convinto che l’ottimo lavoro svolto in settimana porterà i suoi frutti. Indisponibili il difensore Astori e, soprattutto, il trequartista Cossu. nessuna rivoluzione in casa rossoblù. Il modulo sarà sempre lo stesso, il 4-3-1-2 con Ekdal dietro le punte Nenè e Thiago Ribeiro.

FORMAZIONI

Inter (4-3-1-2):Julio Cesar; Jonathan, Ranocchia, Samuel, Zanetti; Stankovic, Thiago Motta, Cambiasso; Sneijder; Zarate, Pazzini. A disposizione: Castellazzi, Faraoni, Cordoba, Obi, Poli, Coutinho, Milito. Allenatore: Ranieri.

Cagliari (4-3-1-2): Agazzi; Pisano, Canini, Ariaudo, Agostini; Biondini, Conti, Nainggolan; Ekdal; Thiago Ribeiro, Nenè. A disposizione: Avramov, Gozzi, Perico, Rui Sampaio, Ceppelini, Ibarbo, Larrivey. Allenatore: Ballardini.

QUOTE INTER-CAGLIARI

BWIN    1 1.48  3.90  6.75

BETCLIC    1 1.55  X 3.60  6.75

INTRALOT  1 1.5  3.85  6.75

SISAL MP     2.50  4.00  6.50

EUROBET    1 1.50  3.80  7.00

BETFAIR    1 1.55  X 3.75  6.00

Romatg24 consiglia di giocare la vittoria dell’Inter su Betclic e Betfair, il pareggio su Sisal Matchpoint e, infine, la vittoria del Cagliari su Eurobet.

PRONOSTICO INTER-CAGLIARI 3-1

Redazione Sport Romatg24.it

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.