Calciomercato Inter: Kucka, Nainggolan e Eto’o per gennaio

Home»Sport»Calcio»Calciomercato Inter: Kucka, Nainggolan e Eto’o per gennaio

ROMA, 17 NovembreClaudio Ranieri in questi giorni ha ribadito il concetto che all’Inter mancano dei protagonisti a centrocampo. Il tecnico nerazzurro ha chiesto al presidente Moratti uno sforzo importante per il mercato di gennaio chiedendo una coppia di centrocampisti.

I nerazzurri cercheranno di accontentare le richieste dell’ex tecnico della Roma nella speranza di poter riprendere il passo in campionato visto che attualmente l’Inter occupa la terz’ultima posizione insieme al Lecce. I dirigenti nerazzurri sono in continuo contatto con  il Genoa per acquistare il cartellino di Juray Kucka, centrocampista slovacco classe 87′ in forza al club di Preziosi. Kucka è in comproprietà con l’Inter e salvo clamorose sorprese dovrebbe essere lui il primo rinforzo dell’Inter a gennaio.

Ma ci vorrà anche un altro centrocampista. Branca ha fatto visionare diversi giocatori. Tra questi c’è Radja Nainggolan, centrocampista belga classe 88′ in forza al Cagliari. Nainggolan piace molto ai nerazzurri ma c’è anche l’interesse di Manchester City e Zenit. In vantaggio sembra essere il club russo di Luciano Spalletti, ex tecnico della Roma, che conosce bene le qualità del giocatore.

Ranieri, infine, avrebbe richiesto un esterno d’attacco simile ad Eto’o ma all’altezza del calciatore africano difficilmente si riuscirà a reperire. Nelle ultime ore si è fatta sempre più insistente la notizia di un ritorno in prestito proprio di Eto’o per gennaio in quanto il campionato russo va in letargo.

Attilio Malena

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.