Calciomercato: derby milanese per il gioiellino dell’Udinese Torje

Home»Sport»Calcio»Calciomercato: derby milanese per il gioiellino dell’Udinese Torje

MILANO, 11 OttobreMilan e Inter sullo stesso calciatore? Capita spesso ultimamente e ancora una volta entrambe vogliono comprare dall’Udinese. Il nome nuovo è quello del fantasista rumeno Torje. Sulle sue tracce un possibile interessamento del Barcellona.

Arrivato in estate per cercare di sostituire Sanchez, finito al Barcellona, il “Messi della Romania” come è stato definito, ha dimostrato ottime qualità e si è già inserito bene nel nostro campionato. Questo suo ottimo inizio non è passato inosservato alle grandi squadre ed è partita la caccia. Milan e Inter sono molto interessate ma indiscrezioni parlano di un Barcellona molto attento al calciatore. È un’operazione molto difficile sia per gennaio sia per giugno ma in queste squadre si starebbero muovendo per un trasferimento in un futuro non molto lontano.

A rassicurare i tifosi friulani ci sono le parole del procuratore di Torje: “La cosa migliore per il ragazzo è continuare a crescere con tranquillità in un ambiente come l’Udinese in cui non ci sono eccessive pressioni”. Il 22 enne è stato acquistato dalla Dinamo Bucarest ed è stato strappato alla concorrenza di Wolfsburg e Rubin Kazan.

Ancora un campione scoperto dall’Udinese. Dopo Zapata, Inler e Sanchez, arriva il turno di Isla, Benatia e adesso Torje. Un applauso agli osservatori della squadra friulana che riescono a scovare questi talenti senza sborsare cifre enormi.

 

Francesco Cianni  

 

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.