Calciomercato Milan: Thiago Silva nel mirino di Guardiola. Pronti 30 milioni!

Home»Sport»Calcio»Calciomercato Milan: Thiago Silva nel mirino di Guardiola. Pronti 30 milioni!

ROMA, 9 Ottobre – I tifosi del Milan possono iniziare a tremare. Secondo l’edizione giornaliera di El Mundo Deportivo, uno dei giornali più diffusi di Spagna, il Barcellona sarebbe pronto a dare assalto a Thiago Silva. Già la scorsa stagione Guardiola aveva annunciato l’interesse nei confronti del forte difensore centrale brasiliano. I motivi alla base dell’interessamento sono le condizioni precarie del capitano blaugrana, Charles Puyol.

I rossoneri naturalmente difficilmente si priveranno del loro pilastro ma quando sul piatto vengono presentati 30 milioni di euro la tentazione di cederlo è tanta. Molto dipenderà anche dalla volontà del calciatore. Qualora la trattativa diventasse qualcosa di serio verrebbe comunque conclusa nel mercato estivo. Improbabile un accordo tra i due club nella finestra di gennaio.

I supporters milanisti dopo un avvio di stagione non certo esaltante continuano a collezionare malumori. Il mercato estivo appena concluso non ha portato il famoso mister x che era stato promesso dalla dirigenza, le ultime dichiarazioni di Ibrahimovic su un suo possibile addio dal calcio hanno destabilizzato ulteriormente l’ambiente ed infine questa notizia che se confermata potrebbe dare inizio ad una crisi ufficiale.

Redazione Romatg24.it

 

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.