Calciomercato Juventus: Ferguson punta Marchisio per il futuro

Home»Sport»Calcio»Calciomercato Juventus: Ferguson punta Marchisio per il futuro

ROMA, 8 Ottobre – Dopo i colpi del mercato estivo della Vecchia Signora sembrava la panchina il posto che avrebbe occupato Claudio Marchisio in questa stagione. Era già tutto scritto, la coppia centrale di centrocampo della Juventus targata Antonio Conte sarebbe stata formata, sulla carta, da Pirlo e Vidal.

Nelle prime uscite stagionali della Juventus l’allenatore bianconero non ha mai rinunciato al centrocampista nato a Torino. Fiducia ripagata sul campo con prestazioni maiuscole e anche a suon di goal. È il goleador della Juventus con tre reti, due delle quali hanno steso il Milan campione d’Italia nell’ultima partita di campionato.

Secondo alcune indiscrezioni provenienti dalla Gran Bretagna si sarebbe interessato in prima persona Alex Ferguson, il manager del Manchester United per chiedere informazioni su Claudio Marchisio. I Red Devils sarebbero pronti ad offrire 20 milioni di sterline. I tifosi bianconeri possono dormire sonni tranquilli, il principino rimarrà ancora a lungo a Torino, è impensabile che Conte possa fare a meno di un campione come lui.

Redazione Romatg24.it

 

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.