Serie A: sfida scudetto Inter-Napoli. Pazzini sì, Cavani no!

Home»Sport»Calcio»Serie A: sfida scudetto Inter-Napoli. Pazzini sì, Cavani no!

MILANO, 1 Ottobre – Questa sera alle ore 20:45 allo stadio San Siro di Milano va di scena una partita tra due grandi del nostro calcio: Inter e Napoli. Ranieri recupera Pazzini mentre Mazzarri dovrà fare a meno del suo bomber Cavani.

Ottime notizie per la squadra nerazzurra. Convocati e lanciati in campo dal primo minuti sia Maicon che Pazzini, non in splendida forma ma ha recuperato dalla botta alla caviglia rimediata nella sfida di Champions. Milito ancora in dubbio anche per un posto in panchina. Anche Stankovic dovrebbe trovare posto in panchina. “Il Napoli è vaccinato per lottare al vertice, ma noi proveremo a batterlo” ha dichiarato mister Ranieri.

Mazzarri, per la difficilissima sfida in trasferta dovrà fare a meno del suo bomber. Il “matador” Cavani non ha recuperato dall’infortunio patito in Champions contro il Villareal e non è stato nemmeno convocato. Al suo posto dovrebbe giocare l’ex di turno Pandev. Stesso discorso per Dzemaili, non convocato per un dolore al piede. Nel Napoli rientra Maggio al posto di Zuniga. Il tecnico della squadra partenopea in conferenza stampa ha affermato: ”Non è una sfida scudetto. Mi aspetto una grande prestazione da parte della mia squadra come contro il Milan e il Villareal”.

Ecco le probabili formazioni:

Inter (4-3-1-2): Julio Cesar; Maicon, Lucio, Samuel, Chivu; Zanetti, Cambiasso, Obi; Coutinho, Pazzini, Forlan. All. Ranieri.

Napoli (3-4-2-1): De Sanctis; Campagnaro; Cannavaro, Aronica; Maggio, Inler, Gargano, Dossena; Hamsik, Pandev, Lavezzi. All. Mazzarri.

Francesco Cianni

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.