I Cesaroni: stasera torna su Canale 5 la famiglia più amata d’Italia

Home»Spettacolo»I Cesaroni: stasera torna su Canale 5 la famiglia più amata d’Italia

ROMA, 14 SETTEMBRE – Una delle serie di punta di Canale 5 prenderà il via stasera. Si tratta de I Cesaroni 5 nuova stagione di un telefilm che, nonostante abbia vissuto un momento di “stanca”, gode di un grandissimo numero di fan che ne attendono il ritorno con impazienza. Ventinove nuovi episodi (da 50 minuti l’uno, come all’inizio) per sedici serate che accompagneranno gli spettatori dell’ammiraglia Mediaset, con tre speciali e numerose guest-star, oltre ad un cast fisso molto amato.

Una delle novità assolute di questa stagione sono proprio i tre episodi speciali da novanta minuti in cui i protagonisti varcheranno i confini dello spazio e del tempo. Uno è ambientato in Sicilia, dove li vedremo alle prese con una storia di mafia, un altro a Milano, dove avranno a che fare con il mondo della finanza. Con il terzo si arriverà invece nell’antica Roma, in quello che viene definito come un vero e proprio “colossal” in costume.

Speciali a parte, a farla da padrona saranno come sempre i sentimenti: la storia della coppia Giulio e Lucia, che si avvicina e si riallontana, salvo poi cedere alla passione, e le storie dei giovani, dal romantico Marco ad Alice e Rudi. Alla Garbatella, Lucia torna stabilmente (anche se, pare, solo per questa stagione), complice inizialmente l’allestimento di una mostra e poi l’apertura di una libreria con Stefania. La sua presenza metterà in crisi Giulio che, nella scorsa stagione, sembrava di fronte ad una scelta tra Olga ed Emma. Ma la presenza di Lucia metterà in discussione i sentimenti del protagonista, che cercherà in tutti i modi di starle lontana. Il mondo de “ I Cesaroni” è però popolato di altre coppie, vecchie e nuove, pronte a far ridere ed emozionare il pubblico. Per quanto riguarda i Masetti, invece, Ezio e Stefania si ritroveranno di nuovo ad avere un ragazzo per casa. Un ladruncolo, Diego (la new-entry Beniamino Marcone), che – tra un casino a scuola e un altro in officina – farà rimpiangere i guai del figlio Walter.

Per Marco ed Eva le cose non vanno più bene: tra i due non c’è più la passione di un tempo, ed i due decidono di lasciarsi. Se Eva si allontanerà da Roma, Marco, disilluso e convinto di non innamorarsi più, così come l’amico Francesco, dovrà vedersela con l’arrivo di Maya, una ragazza che arriva in casa Cesaroni nascondendo però di essere in realtà una principessa in fuga dal lusso a cui è abituata e che non sopporta. Tra i due, ovviamente, scatterà qualcosa.

Sabrina Bachini

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.