Nozze segrete in Grecia per Nicolas Vaporidis e Giorgia Surina

Home»Spettacolo»Nozze segrete in Grecia per Nicolas Vaporidis e Giorgia Surina

ROMA, 11 SETTEMBREMatrimonio in Grecia per Nicolas Vaporidis, 31 anni e Giorgia Surina, 37 anni, che si sono sposati l’8 settembre scorso a Mykonos. I due, che si sono conosciuti sul set della fiction “Sei passi nel giallo”, si frequentavano già da un anno e si erano già sposati con rito civile a Milano. Ma per la cerimonia religiosa Vaporidis ha voluto la sua terra d’origine, la Grecia dove è nato l’attore di “Notte prima degli esami” e “Come tu mi vuoi”.

La cerimonia è stata molto intima e i due erano circondati dall’affetto delle rispettive famiglie e degli amici più cari. La Surina indossava un abito con le spalle coperte e il lungo strascico. I capelli erano raccolti. Completo scuro per Nicolas. I due hanno detto sì con rito misto, protetti dalla security. Poi hanno festeggiato su una splendida terrazza vista mare, per poi lasciare gli invitati fuggendo via a bordo di una decappottabile d’epoca, un’Alfa Romeo Duetto tutta rossa.

Una prima breve luna di miele Nicolas e Giorgia l’hanno già intrapresa in Sardegna ma adesso è arrivato il momento di fare sul serio. Voci parlano infatti di un vero e proprio viaggio di nozze anche se la meta è stata tenuta nascosta. Il viaggio di nozze dei neo sposini però non potrà durare a lungo visti i loro reciproci impegni di lavoro. Nicolas in modo particolare deve essere presente a breve a Roma per la presentazione dei sui nuovi lavori “Ci vediamo a casa” e “Outfit-fidanzati per sbaglio”. Anche Giorgia comunque deve riprendere a breve le riprese della fiction televisiva “Il commissario Nardone”.

Gli impegni dei due attori sono sempre molti, ma è bello vedere che c’è sempre tempo per l’amore. Giorgia è in questo periodo alle prese con il suo primo vero ruolo da protagonista in una fiction: quello di Eliana ne “Il Commissario Nardone”, donna di carattere che farà innamorare il capo della Squadra Mobile interpretato da Sergio Assisi e diventerà la sua compagna di tutta una vita. La ex Vee-Jay di Mtv farà girare la testa anche al bel Sergio Assisi? Vaporidis starà in guardia…

Sabrina Bachini

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.