Miss Italia nel mondo: Aylen Nail Maranges

Home»Spettacolo»Miss Italia nel mondo: Aylen Nail Maranges

ROMA, 10 SETTEMBRE – Si è tenuta ieri sera la prima delle due puntate finali del concorso che eleggerà la reginetta italiana di bellezza. Nel corso della serata, a differenza degli scorsi anni, si è tenuta l’elezione della vincitrice del concorso “Miss Italia nel mondo”. Al concorso possono partecipare le ragazze straniere che sono nel nostro paese da almeno un anno. Sei le finaliste in gara ieri sera: Stéphanie Santoromito, Miss Tunisia; Riquiline Kely Soares Fortes, Miss Regno del Marocco; Nayomi Andibuduge, Miss Sri Lanka; Aylen Nail Maranges, Miss Argentina; Tetiana Bondarenko, Miss Kazakistan; Kaline Basilio De Souza, Miss Brasile.

Le sei finaliste indossavano abiti realizzati da Carlo Alberto Terranova per la Maison Sarli che, nei colori, onoravano il nostro Paese e le loro origini. Inoltre, la Maison Sarli, tra le sei finaliste sceglierà la possibile indossatrice che rappresenterà le sue creazioni per la collezione 2013.

Appena passata la mezzanotte, Fabrizio Frizzi ha eletto reginetta Aylen Nail Maranges. La giovane argentina ha ricevuto la corona da Natasha Stefanenko. 25 anni, nata a Rosario Santa Fè in Argentina ma risiede in provincia di Ragusa. E’ alta 1,70, mora con occhi verdi. E’ da circa tre anni in Italia dove lavora come commessa. Venuta nel nostro Paese per una vacanza, si è innamorata e ha deciso di rimanere qui per seguire il suo cuore.

Roberta Paccone

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.