Robbie Williams compra un'isola per vedere gli alieni

Home»Spettacolo»Robbie Williams compra un’isola per vedere gli alieni

20120905-151618.jpg LONDRA 5 Settembre – Robbie Williams non smette di fare notizia e di stupire i suoi fans con le sue trovate stravaganti e originali. L’ex Take That, infatti, si occupa non solo di musica ma possiede anche altri interessi, tra cui gli UFO.

E’ nota la sua passione per gli alieni da tempo immemore, tanto che da tempo Robbie non smette di dichiarare apertamente che crede all’esistenza di altre forme di vita.
Aveva perfino raccontato, quattro anni fa, di essere stato visitato da un Ufo nel suo studio di registrazione a Los Angeles, proprio mentre componeva “Arizona”, un brano dedicato agli alieni. Adesso Robbie ha deciso di facilitare ulteriormente un eventuale, nuovo incontro con i marziani. Da qui è nata la sua intenzione di acquistare un’isola californiana di oltre cinquemila metri quadrati, la White Rock Island, e trasformarla in un osservatorio per scrutare gli UFO.

L’isola, attualmente di proprietà del regista hollywoodiano Michael Caffrey (che la utilizzava come set per film e spot pubblicitari), a detta di Williams è ideale per lo scopo e offre una visuale perfetta del firmamento. Il cantante aveva già visitato quest’isola lo scorso anno e adesso sogna di acquistarla e di costruirvi un resort privato di lusso per poter osservare comodamente gli alieni insieme alla moglie Ayda Field, senza attirare l’attenzione di fan, paparazzi e curiosi.

Le trattative per l’acquisto sono in corso, e si parla di una cifra di oltre cinquecentomila euro che Robbie è pronto a versare pur di entrare in possesso dell’isola e farne il suo osservatorio privato.
Ma i fans di Robbie possono stare tranquilli: la passione per gli alieni non ha distolto il cantante dai suoi impegni musicali e professionali. In autunno è infatti prevista l’uscita del suo nono album di studio, intitolato “Take the crown”. Il primo singolo tratto dal disco, “Candy”, uscirà il 29 ottobre.
Il cantante, tra gli altri impegni, si sta occupando anche di una linea di abbigliamento prettamente maschile, “Farrel Collection”, un progetto che, come lui stesso ha ammesso, gli sta regalando molte soddisfazioni.

Sabrina Bachini

Fonte immagine: ilcancellodeisogni.blogspot.com

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.