Emma Marrone sbotta: "Basta domande su Belen!"

Home»Spettacolo»Emma Marrone sbotta: “Basta domande su Belen!”

ROMA, 20 LUGLIO – Emma Marrone non è può più delle continue chiacchiere che ruotano attorno al suo ex Stefano De Martino e la showgirl Belen Rodriguez, specie se in tutto questo rumors rientra, nolente, anche lei. E di questo Emma non ne ha mai fatto segreto. Più volte, infatti, ha spiegato ai giornalisti di non volere avere niente a che fare col suo ex e con Belen, e meno che mai di vedere associato il proprio nome “al pocume e alla miseria”. Non è una tipa che soffre di divismo (sue testuali parole) e quando non lavora lava, stira e prepara le cene per i suoi amici. Un po’ come il pubblico era abituata a vederla nel reality di “Amici” che ha permesso di farla conoscere al pubblico.

“La gente è intelligente e lo sa che non finisco sui giornali per mia volontà” dice la cantante salentina “io avevo cercato di preservare la mia vita privata, di non ostentarla, ma con tutto quello che è successo avevo messo in conto che una cosa così non poteva non coinvolgermi. Chi mi segue sa tuttavia che l’80% delle cose scritte su di me sono stronzate, e francamente penso che la gente si sia rotta di sentir parlare delle solite cose”. E sulla presunta gravidanza della Rodriguez scherza: “L’unica certezza che ho è che il figlio non è mio e se mi arriva un’altra domanda così libero il cane”.

Insomma, non si può dire che questi ultimi mesi  per Emma non siano stati – coniando il successo della sua canzone – un vero e proprio “inferno”. Per fortuna che ad ovviare a questo ci ha pensato il suo “Sarò libera in tour” che per la cantante rappresenta un po’ anche lo spartiacque per la sua vita privata. Emma inoltre ha anche confessato che spesso, dopo un concerto, le capita di piangere: “Sento una grossa responsabilità verso il mio pubblico che mi dimostra un grande amore.  Il loro affetto e la loro devozione mi spaventano e mi rendono allo stesso tempo orgogliosa. Sono onorata di quello che sto costruendo. So di essere un esempio per molti giovani e non me lo dimentico mai”.

Carla Iannacone

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.