Adriano Celentano in concerto all’Arena di Verona, biglietti a partire da 1 euro

Home»Spettacolo»Adriano Celentano in concerto all’Arena di Verona, biglietti a partire da 1 euro

ROMA, 11 LUGLIO – Per ben due serate il molleggiato Adriano Celentano, reduce dal successo dello scorso festival di Sanremo, allieterà il pubblico all’arena di Verona con il nuovo show, Adriano Live. Dopo ben 18 anni di assenza dal palcoscenico Celentano torna con due concerti previsti per l’8 e il 9 ottobre prossimi, e ad un prezzo alquanto speciale. Il cantante ha infatti previsto per ogni serata 6mila biglietti al prezzo di 1 euro per il secondo anello, 90 euro per il primo anello, 120 euro per i posti di seconda platea e 165 euro per quelli in prima platea.

“Durante i periodi di crisi è giusto che chi ha di più paghi anche di più e chi ha di meno venga agevolato”, ha commentato Claudia Mori, moglie del cantante, durante la conferenza stampa nella sede milanese di Ticketone, sito internet dove è possibile reperire i biglietti a partire da oggi. Per far si che i biglietti vadano a finire nelle giuste mani, ovvero i fan del molleggiato, e non in quelle dei bagarini, saranno effettuati una serie di controlli durante la fase di acquisto e all’ingresso sulla titolarità dell’ordine.

Non mancano però le polemiche in seguito al gesto del cantante di permettere a tutti, anche coloro che si trovano in condizioni economiche non proprio rosee, di non privarsi di un momento di spettacolo. Dopo il cachet da capogiro che la Rai ha sborsato per l’artista in occasione di Sanremo, sembra non vi siano stati esiti positivi riguardo le trattative per la diretta del concerto da parte delle telecamere della televisione pubblica. Cosa che invece non si è lasciata sfuggire Mediaset, facendo del concerto l’evento mediatico del prossimo autunno.

Complici senza ombra di dubbio le provocanti dichiarazioni di Adriano sul palco dell’Ariston riguardo i giornali cattolici, accusati di occuparsi sempre più spesso di politica piuttosto che di religione. Dovremo dunque aspettarci altri temi scottanti per queste due attesissime serate che di certo assicureranno un notevole successo alla prima serata di Mediaset.

Sabrina Spagnoli

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.