Belen e la farfallina uno scoop pianificato, parola di Corona

Home»Spettacolo»Belen e la farfallina uno scoop pianificato, parola di Corona

ROMA, 10 LUGLIO – Non poteva di certo abbandonarci durante il periodo più caldo dell’anno lo scoop hot del festival di Sanremo che ha reso protagonista un certo tatuaggio in una parte molto intima di Belen Rodriguez. Passati diversi mesi dopo il tormentone ecco che la farfallina spunta di nuovo prepotentemente e stavolta a parlarne è lo stesso Fabrizio Corona, ex della soubrette argentina. Molti lo supponevano, per tanti era certo e altri hanno invece gridato allo scandalo, ma il mettere in mostra il tatuaggio inguinale era una mossa studiata a tavolino. Da chi? Corona, ovviamente.

“La trovata della farfallina era pianificata, due giorni prima che la foto fosse su tutti i giornali abbiamo brevettato il marchio: borse e mutande con la farfallina, i soldi si fanno così e io so farli.” È quanto Corona ha dichiarato, tra una lamentela e l’altra in merito alla sua condanna, in un’intervista su “Il Fatto”. In tutto questo la showgirl non solo era al corrente ma era anche consenziente e consapevole del business che ne sarebbe derivato. “Non la sento da quattro mesi. Ero pazzo, se Belen stava con me le rovinavo la vita. È giusto che si goda la sua giovinezza. Lavoriamo ancora insieme.” Ha poi proseguito il fotografo dei vip.

Non è certo una novità che notizie simili siano architettate a priori, quello che è certo è che l’argentina oltre ad averci messo la faccia..ci ha messo anche qualcos’altro!

Sabrina Spagnoli

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.