Mario Balotelli presto papà, la Fico è incinta

Home»Spettacolo»Mario Balotelli presto papà, la Fico è incinta

ROMA, 2 LUGLIOIl gol più bello della sua vita Mario Balotelli lo aveva già segnato. Super Mario diventerà presto papà. Ad annunciarlo è Raffaella Fico sul settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini che ha voluto dedicarle la copertina – in uscita questo mercoledì – che ritrae l’ex gieffina col pancione. “Ho chiamato Mario mentre era in ritiro con la Nazionale, il giorno prima della partita contro la Germania” spiega la Fico “Gli ho detto: ‘Ti ricordi il nostro sogno di diventare genitori? Ecco, quel sogno è diventato realtà’: aspetto un bambino. Il tuo bambino. Lui dapprima è rimasto in silenzio, poi si è lasciato andare. ‘Mi hai dato la notizia più bella del mondo’, mi ha detto. E il giorno dopo, in campo, ha segnato due gol”.

Balotelli e la Fico si erano lasciati a fine aprile visto che da tempo ormai il loro rapporto era caratterizzato da alti e bassi. La showgirl, nonostante tutto, ha confessato che Mario Balotelli non ha mai smesso di amarla. “Ho scoperto di essere incinta a metà maggio. Avevo un lungo ritardo, così sono andata in una farmacia a comprare un test di gravidanza e ho scoperto di essere in dolce attesa. L’ho detto solo a mia madre e a mio fratello. In quel periodo Mario aveva deciso di tenermi lontano, una scelta che, secondo me, era dettata da motivi che non c’entrano nulla con l’amore. Probabilmente Mino Raiola, il suo procuratore, nutre dell’astio nei mie confronti, ma io so quanto Mario sia innamorato di me e io di lui. Ora stiamo ricostruendo il nostro rapporto, non abbiamo mai smesso di amarci”.

Poi la Fico ha proseguito nell’intervista mettendo a tacere le malelingue Chi pensa che io abbia voluto incastrare il calciatore ricco e famoso dovrà ricredersi. Non ho bisogno di soldi. E poi non riuscirei a guardare in faccia il bambino quando sarà cresciuto. La verità è che questo figlio lo desideravamo entrambi. Lo scorso Natale lui mi aveva detto: “Sposiamoci e facciamo un figlio” e  io avevo accettato. Poi è successo quello che è successo. Ora aspetto Mario per scoprire il sesso del bambino e per scegliere il nome. Di sicuro so soltanto che porterà con orgoglio il cognome Balotelli”.

Carla Iannacone

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.