Radiohead annunciano le 4 date del tour in Italia

Home»Spettacolo»Radiohead annunciano le 4 date del tour in Italia

ROMA, 29 GIUGNO – La notizia è stata ormai diffusa ufficialmente. La band inglese Radiohead ha annunciato le 4 date ufficiali delle tappe live del tour nel nostro paese. E così, dopo il tragico incidente a Toronto, che ha visto la morte di un collaboratore, ed il danneggiamento del palco dopo il terremoto in Emilia, i Radiohead tornano a far sognare i loro beniamini italiani. Il terremoto in Emilia, dunque, ha fatto slittare quello che doveva essere il loro maxi concerto live estivo, in Piazza Maggiore a Bologna. La data bolognese è così slittata al prossimo 25 Settembre al Parco Nord.

Ma vediamo nello specifico quali saranno le 4 date ufficiali della band inglese. Il tour italiano partirà il prossimo 22 Settembre all’Ippodromo delle Capannelle a Roma, poi la band si sposterà a Firenze, dove il 23 Settembre si esibirà al Parco delle Cascine. Dopo la tappa bolognese del 25, la tournee italiana dei Radiohead si concluderà il 26 Settembre a Codroipo (Udine), presso l’ultima dimora ufficiale dei Dogi, Villa Manin.

Ma niente paura per chi avesse già acquistato i biglietti con la vecchia data prevista a Bologna il prossimo 3 luglio. La band fa sapere che i ticket saranno validi anche con la nuova data. Per chi invece fosse impossibilitato ad assistere al concerto del 25, sarà possibile ottenere un rimborso a partire dalle 12 del 29 giugno fino al 31 luglio. Se i biglietti sono stati acquistati tramite Ticketone, si riceverà una mail con le dovute info per il rimborso, mentre per i biglietti acquistati nelle biglietterie, bisognerà recarsi presso gli uffici interessati. Per i clienti Waste è stata messa a disposizione la mail tickets@waste.uk.com, per ricevere ulteriori informazioni.

Stefano Roselli

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.