Fenomeno Arisa, “Amami” è un successo

Home»Spettacolo»Fenomeno Arisa, “Amami” è un successo

ROMA, 26 GIUGNORosalba Pippa, in arte Arisa, ha superato ancora una volta il disco d’oro nelle vendite discografiche. Eppure è proprio così. Sarà stata la sua aria ingenua, la voce cristallina, la sua “sincerità” (in tutti i sensi) a conquistare i musicomani che l’hanno premiata con un totale di 9 milioni di visualizzazioni su youtube per il singolo “La notte”.

“L’amore è un’altra cosa”, il secondo estratto dall’album “Amami” nelle radio dal 4 maggio, ha proseguito sulla stessa scia d’onda che ha portato al successo il brano presentato a Sanremo. La cantante ha confessato che la passione per la scrittura e un nuovo amore l’hanno aiutata a rinascere. Infatti dopo il doloroso addio a Giuseppe Anastasi, Arisa è tornata a sorridere tra le braccia di Lorenzo il quale ha deciso di cambiare vita, di cambiare casa e look. La passione per la scrittura poi ha fatto sì che Arisa presentasse il suo esordio letterario al Festival “Le Corde Dell’Anima” di Cremona con il libro “Il Paradiso non è un granché”.

In questi giorni è partita la fase estiva del tour della cantante ventinovenne che girerà l’Italia fino alla fine di agosto per festeggiare una stagione ricca di grandi successi. Dopo aver cantato l’inno di’Italia  per la finale di Coppa Italia all’Olimpico di Roma, Arisa ha prestato la voce  a “Lucille”, l’interprete femminile dell’ultimo progetto di Luc Besson, un film di animazione diretto da Bibo Bergeron e ha ricevuto il Premio “Professionalità italiana”, consegnatole a Montecarlo dall’Ambasciatore italiano del Principato di Monaco.

Arisa la rivedremo in TV con la sesta edizione del talent show “X Factor”, in onda il prossimo autunno su Sky, in cui è già stata confermata come giurata.

Carla Iannacone

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.