Madonna nuda al concerto di Istanbul, folla in delirio - Video

Home»Spettacolo»Madonna nuda al concerto di Istanbul, folla in delirio – Video

ROMA, 12 GiugnoLa Regina degli scandali, alias Madonna, non smette mai di far parlare di sé. L’ultimo exploit della star più discussa è avvenuto sul palcoscenico ad Istanbul, venerdì scorso, durante l’esibizione in concerto del suo “MDNA World Tour”, sulle note di un suo vecchio brano “Human Nature” estratto dall’album “BedTime Story” del 1994, improvvisando uno spogliarello.

La cantante, col suo solito savoir faire, ha mostrato al pubblico e alle telecamere il capezzolo destro che ha tirato fuori dal reggiseno nero in pizzo che aveva indosso.  Tante le ovazioni da parte del pubblico turco sorpreso e indignato da tale gesto a cui la pop star non ha dato credito, anzi, mostrandosi a sua volta indignata per tanto ossessivo pudore, tant’è che la star subito dopo ha sfoderato un sorriso malizioso e complice voltandosi verso i ballerini in segno di spregio. E pensare che Madonna aveva già fatto parlare di sé prima ancora di quest’accaduto. Proprio alla data inaugurale del suo tour, partito una settimana fa a Tel Aviv, ha destato scalpore un’immagine apparsa sui megaschermi del concerto che ha mostrato il politico francese di estrema destra Marine Le Pen associato ad una svastica.

Intanto cresce l’attesa per la prima tappa italiana del “MDNA World Tour”, che si terrà domani, 12 Giugno allo Stadio Olimpico di Roma. Per tutti i fan della cantante la buona notizia è che ci sono ancora dei posti disponibili, la cattiva notizia è che c’è ancora posto per i biglietti più cari. Il live romano anticipa le successive tappe italiane previste il 14 Giugno allo Stadio San Siro di Milano e il 16 Giugno allo Stadio Artemio Franchi di Firenze. Stando ad alcune indiscrezioni Miss Ciccone, che soggiorna nella Capitale da sabato sera, non sembra aver viaggiato sola: a parte i suoi due figli, Lourdes Maria e Rocco, al suo fianco avrebbe voluto anche la compagnia del suo giovane fidanzato, il ventiquattrenne franco-algerino Brahim Zaibat con cui ormai ha una relazione da circa un paio d’anni.

VIDEO| GUARDA LO STREAP DI MADONNA

Carla Iannacone

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.