Lady Gaga colpita alla testa durante un concerto - Video

Home»Spettacolo»Lady Gaga colpita alla testa durante un concerto – Video

AUCKLAND, 11 Giugno – I fan dell’eccentrica Lady Gaga ne hanno viste di tutte i colori, ma questa volta a vedere le stelle è stata proprio la pop star americana colpita da un palo di metallo durante il suo concerto ad Auckland in Nuova Zelanda. La cantante stava cantando il brano “Judas” al centro dell’arena Vector quando uno dei suoi ballerini, per sgomberare velocemente la scena, le ha dato accidentalmente una bella botta in testa con il palo della scenografia.

Subito le immagini del concerto hanno fatto il giro del web mostrando la cantante barcollare brevemente dopo aver ricevuto il colpo e, dopo una pausa nei camerini per assicurarsi che tutto fosse a posto, ha ripreso il controllo e ha proseguito nello spettacolo. “Dovete scusarmi se do i numeri stasera” si è rivolta la star al suo pubblico dopo l’accaduto “Non so se avete visto ma ho appena sbattuto la testa e credo di essere un po’stordita. Ma non vi preoccupate lo spettacolo continuerà”.

Alla fine dello spettacolo è toccato alla sua truccatrice Tara Savelo spendere due parole per rassicurare i supporters della cantante tramite twitter: “Gaga ha una commozione ma sta bene. Vuole che sappiate che vi ama. Io avrò cura di lei. Non posso credere che sia arrivata in fondo allo show”. Non sono mancate le parole di stima e di incoraggiamento per la cantante, che ha saputo proseguire nello show del suo “The Monster Ball Tour” nonostante la botta e la piccola commozione cerebrale insieme anche a tanti commenti e battute di ilarità.

Lady Gaga si appresta ad affrontare il suo tour in Asia, con un concerto a Brisbane mercoledì sera. La star ha dovuto invece annullare una tappa del concerto previsto per il 3 giugno in Indonesia, il Paese musulmano più popolato al mondo, dopo la fervida opposizione degli islamisti che avevano minacciato dure proteste se si fosse esibita.

VIDEO| CHE BOTTA LADY GAGA

Carla Iannacone

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.