Lindsay Lohan si schianta contro un camion, illesa

Home»Spettacolo»Lindsay Lohan si schianta contro un camion, illesa

LOS ANGELES, 10 GiugnoTanta paura e qualche lieve ferita per Lindsay Lohan dopo il brutto incidente avvenuto ieri mattina sulla Pacific Coast Highway a ovest di Los Angeles. L’attrice americana era alla guida della sua Porsche nera con il proprio assistente quando ha tamponato un camion che le ha tagliato la strada. Insieme si stavano recando sul set di “Liz and Dick”, un film incentrato su due personaggi di grande calibro, ovvero Elizabeth Taylor (interpretata dalla stessa Lohan) e Richard Burton (interpretato da Grant Bowler).

L’attrice 25enne è stata trasportata e ricoverata all’Ucla Hospital di Santa Monica in via precauzionale subito dopo lo scontro. Le sue condizioni di salute sono buone a parte qualche graffio. Secondo la polizia di Los Angeles, che sta indagando sulle cause del sinistro, Lindsay Lohan non era né ubriaca né drogata ma la Porsche è andata completamente distrutta e, per fortuna, considerata l’entità dell’incidente,  nessun altro è rimasto ferito.

Lo scorso marzo la magistratura americana ha decretato la fine del regime di libertà vigilata a cui Linsday era sottoposta da quattro anni. Di origini italo-irlandesi, nel corso della sua carriera di attrice, cantante e modella, la Lohan ha fatto molto parlare di sé, soprattutto per i suoi problemi legati alla giustizia (è stata più volta beccata alla guida in stato di ebbrezza e sotto effetto di sostanze stupefacenti) e per la sua natura bisessuale. Da alcuni mesi l’attrice stava cercando di riabilitare la sua immagine quando, ancora una volta, il destino le si è rivoltato contro.  E come se non bastasse alcuni giorni prima la star di Mean Girls era stata accusata da un manager di un famoso locale di Hollywood di averlo investito ed essere scappata senza prestargli soccorso.

Carla Iannacone

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.