Madonna è sbarcata a Roma per Mdna World Tour

Home»Spettacolo»Madonna è sbarcata a Roma per Mdna World Tour

ROMA, 10 Giugno – Madonna è arrivata a Roma per la tappa italiana del suo MDNA World Tour, prevista per martedì prossimo, allo stadio Olimpico. La cantante è arrivata ieri all’aeroporto G.B. Pastine di Ciampino, alle 18, con un volo privato proveniente da Istanbul.

Secondo quanto si è appreso, una volta scesa dall’aereo Madonna avrebbe lasciato lo scalo a bordo di un’auto di grossa cilindrata con la quale avrebbe quindi raggiunto un albergo del centro. Il suo arrivo è stato preceduto da quello dei 150 ballerini al suo seguito giunti sempre a Ciampino con un altro aereo. Ad aspettarli all’esterno dell’aerostazione, un pullman con il quale il folto gruppo è stato portato in città.

La celebre pop star è arrivata in anticipo a Roma per girare il suo nuovo video con il regista Tom Munro. Non è poi ben chiaro se siano stati dati i permessi necessari per accedere a una zona così delicata. Si tratta di un sito archeologico e girarci un video della signora Ciccone significherebbe invaderlo con luci, cineprese e materiali piuttosto pesanti. Le riprese sono previste per oggi, domenica 10 giugno, e la location potrebbe essere ai Fori Imperiali ma di certo il set sarà blindatissimo. Negli Anni’80 Madonna scelse venezia per girare il video  “Like a Virgin”. Ora sta a Roma. D’altronde nelle sue vene scorre sangue made in Italy.

Intanto i suoi fan non vedono l’ora di vedere salire sul palco la famosa artista per una performance memorabile

Valentina Ferrari

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.