In arrivo nelle sale "W.E. - Edward & Wallis", la nuova fatica cinematografica di Madonna. Guarda il trailer

Home»Spettacolo»In arrivo nelle sale “W.E. – Edward & Wallis”, la nuova fatica cinematografica di Madonna. Guarda il trailer

ROMA, 31 Maggio – Non solo cantante e attrice, ma anche regista, uscirà infatti il prossimo 8 giugno la nuova fatica di Madonna dietro la macchina da presa dal titolo WE – Edward e Wallis. Presentato fuori concorso durante la 68° edizione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, il film narra la storia di Wallis Simpson, una donna americana di cui Edoardo VIII d’Inghilterra si innamorò rinunciando perfino al trono per amor suo.

“Non posso negare di subirne il fascino mi riconosco in lei in molte cose: la tenacia sicuramente, è stata un’avventuriera, una donna piena di risorse, capace di non mangiare una settimana per dedicarsi ad altro, una grande resistenza fisica, e poi l’ironia, l’eccentricità, l’amore per i vestiti. E infine anche la solitudine, l’inadeguatezza di sentirsi pesce fuor d’acqua.” Questo il commento dell’artista sulla figura di Wallis Simpson.

Miss Ciccone sembra aver preso gusto a vestire i panni da regista che sembra già avere idee per la prossima pellicola, e voci di corridoio riferiscono che possa trattarsi della storia tra il principe William e Kate Middleton. Intanto Madonna aprirà questa sera il MDNA World Tour a Tel Aviv, che la porterà per la prima volta ad esibirsi in Ucraina, Colombia ed Emirati Arabi. L’appuntamento per i fan romani sarà il 12 giugno presso lo Stadio Olimpico.

VIDEO| IL TRAILER DI W.E. Edward & Willis”

Sabrina Spagnoli

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.