Fiocco azzurro per Caterina Balivo, il parto durante il terremoto

Home»Spettacolo»Fiocco azzurro per Caterina Balivo, il parto durante il terremoto

ROMA, 31 Maggio – Fino all’ultimo aveva affiancato Alfonso Signorini, “Mummi” e Luisella Berrino nello show di Radio Monte Carlo, finché cause di forza maggiore non l’hanno costretta al riposo forzato. Caterina Balivo, già conduttrice in passato di “Festa Italiana” su Rai Uno, è diventata mamma.

Guido Alberto, questo il nome del bambino, era atteso già per venerdì scorso ma sembra infine aver deciso di venire alla luce martedì 29 maggio. Un momento abbastanza particolare in cui al contempo in Emilia la terra tornava a tremare per il terremoto. Raggiunta telefonicamente da Signorini durante lo show, la Balivo ha dichiarato: “È nato ieri sera e adesso lo vado a prendere al nido e resterà con me fino a mezzanotte. Ieri durante il travaglio si sentivano le scosse del terremoto e io e la puericultrice dicevamo: «Che cosa strana, sta nascendo una vita e chissà se altre si salveranno…».”

Adesso per la conduttrice ha inizio una nuova vita assieme a Guido Alberto e al marito Guido Maria Brera. Al contempo racconterà attraverso un blog la sua nuova esperienza di mamma, come già aveva annunciato la scorsa settimana.

Sabrina Spagnoli

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.