Guai per Justin Bieber, è ricercato dalla polizia

Home»Spettacolo»Guai per Justin Bieber, è ricercato dalla polizia

ROMA, 29 Maggio – Non solo vessato costantemente dai tanti “anti fan” o addirittura accusato di essere il padre di un presunto bambino nato dall’unione con un’ammiratrice, per Justin Bieber sembra proprio non esserci pace e stavolta ad avere qualche problema con la giovane stella del pop è un paparazzo.

Abituato a diverse problematiche, stavolta il cantante potrebbe rimanere invischiato in controversie legali ben più spinose. Tutto è accaduto all’uscita di un centro commerciale a Calabasas, California,  dove Bieber e la fidanzata Selena Gomez si erano recati per vedere un film. Ritrovatisi circondati da diversi fotografi, uno in particolare sembra non essersi spostato quando la popstar ha cercato di entrare nella sua auto, motivo per cui è nato un vero e proprio alterco. In seguito Justin avrebbe colpito il fotografo al petto, gesto che ha provocato dolori piuttosto forti all’uomo che si è recato prontamente in ospedale per farsi visitare.

Non è dunque tardata ad arrivare la denuncia a carico di Bieber con l’accusa di aggressione , nonostante le forze dell’ordine stiano ancora indagando sulla vicenda poiché Justin sembra aver lasciato il parcheggio prima dell’arrivo della polizia. Stando alle testimonianze dei fotografi presenti il paparazzo sembra aver oltrepassato il limite utilizzando nei confronti della giovane star anche un linguaggio poco elegante, con l’intenzione di far perdere le staffe al ragazzo. Nemmeno l’intervento di Selena è bastato a sedare gli animi che già si erano scaldati.

Sabrina Spagnoli

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.