Indonesia: Lady Gaga minacciata, annullato il concerto a Giacarta

Home»Spettacolo»Indonesia: Lady Gaga minacciata, annullato il concerto a Giacarta

ROMA, 28 Maggio – Da giorni si rincorrevano voci sul possibile annullamento del concerto in Indonesia di Lady Gaga, ed infine i fondamentalisti islamici hanno avuto la meglio. Miss Germanotta ha così deciso di cancellare la tappa a Giacarta del suo tour prevista per la prossima domenica.

Il motivo le molteplici minacce da parte dei gruppi islamici radicali che avevano minacciato di seminare il caos se la cantante si fosse esibita con il suo show, ritenuto alquanto immorale. Così gli organizzatori  hanno deciso di annullare lo spettacolo non solo per salvaguardare l’artista ma anche i tanti fan che si sarebbero recati al concerto.

Diverse erano state le strade intraprese per trovare un compromesso, come quella di censurare i momenti più hot dell’esibizione, cosa che il cast della cantante aveva escluso categoricamente. Intanto l’account Twitter di Gaga è stato preso letteralmente d’assalto da parte degli ammiratori indonesiani che sperano fino all’ultimo di convincerla a tornare sui suoi passi.

Sabrina Spagnoli

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.