Il ritorno del Blasco, l’annuncio su Facebook

Home»Spettacolo»Il ritorno del Blasco, l’annuncio su Facebook

ROMA, 24 Maggio –  Il rocker italiano sembra non voler affatto gettare la spugna all’età di 61 anni e, per la gioia dei fan, è pronto a tornare più agguerrito che mai sul palcoscenico per regalare nuove emozioni. Nonostante la malattia Vasco Rossi ha saputo dimostrare grande tenacia e forza d’animo mantenendo sempre un contatto diretto coi suoi ammiratori su Facebook, dove ha appunto annunciato il suo imminente ritorno.

“Non sono messo un po’ male, fortunatamente sono guarito completamente da tre malattie mortali. Ho fatto sei mesi di clinica e di anfi…biotici e per riprendersi una persona normale ci mette un po’ di tempo. Ma io non sono normale e sono già pronto. Mi prendo sei mesi sei di recupero. Poi tornerò a stupirvi.” Queste le parole del Blasco sulla sua pagina Fb.

Solamente lo scorso luglio Vasco era entrato nella clinica Villalba di Bologna a causa di un problema polmonare, avvenimento che aveva così interrotto il suo tour estivo. Molta la preoccupazione suscitata nei suoi seguaci che vedevano la salute del cantante ormai compromessa. Sebbene il suo stato fisico fosse precario, Il rocker ce l’ha messa davvero tutta per ritrovare la vitalità di un tempo sconfiggendo infine la malattia. “Io non sono andato in pensione e ho cominciato a fare la comare. Non ho neanche cominciato a parlare male di tutti i miei colleghi. Ho cominciato semplicemente a dire quello che penso di alcuni miei colleghi”, ha così aggiunto Vasco.

Sabrina Spagnoli

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.