Kim Kardashian incoronata la star più hot del mondo

Home»Spettacolo»Kim Kardashian incoronata la star più hot del mondo

ROMA, 23 Maggio – Molti già lo pensavano e in effetti non si può dire che avessero torto poiché Kim Kardashian è stata nominata dalla rivista Zoo Magazine la star più hot del mondo. La giunonica diva nota ai più soprattutto per le sue forme che per il suo talento, si è dunque guadagnata un titolo molto ambìto dalle star della televisione e del cinema.

Dopo il matrimonio e il conseguente divorzio lampo, la starlette sembra non voler proprio dire addio al piccolo schermo, fatto testimoniato dalla nuova stagione del reality, ripartito da poco negli Usa, dove la Kardashian è protagonista assieme alla sorella. Non è comunque da escludere qualche apparizione nello show da parte del nuovo compagno di Kim, Kanye West. I due sembrano in effetti essere alquanto affiatati come testimoniano le immagini in rete che li raffigurano insieme, e la stampa non ha poi perso tempo nel ribattezzarli “Kimye”.

Ma non è tutto per quanto riguarda la carriera di Kim che si prepara quest’anno a portare avanti alcune attività imprenditoriali tra cui il lancio di un programma per il controllo del peso “QuickTrim”, che sta per essere approvato, e la presentazione della sua nuova fragranza.

Sabrina Spagnoli

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.