Belen e Stefano vanno a convivere, acquisti per il loro nuovo nido d'amore

Home»Spettacolo»Belen e Stefano vanno a convivere, acquisti per il loro nuovo nido d’amore

ROMA, 22 MaggioBelen e Stefano De Martino sono stati pizzicati in un grande magazzino a comprare i primi pezzi d’arredamento per la casa in cui andranno a vivere insieme. La showgirl ha ormai abbandonato Milano e Fabrizio Corona è un lontano ricordo, i due nel corso di poche settimane hanno deciso di fare le cose sul serio, ma anche molto in fretta. La showgirl argentina non si è presentata all’ultima puntata di “Amici 11” per via dei troppi fischi del pubblico e non se l’è sentita di partecipare davanti a tanto malumore.

Andranno a vivere nella casa in cui Stefano progettava di vivere con Emma Marrone, che adesso di certo non sta vivendo il periodo più gioioso della sua vita. Ecco che i due, sorridenti, che vanno in giro con un carrello pieno di roba, pronta ad abbellire il loro nuovo nido d’amore. Intanto c’è chi parla già di aria di crisi tra i due, ma stando agli ultimi fatti, i due vanno d’accordo e sembrano più uniti che mai.

I due piccioncini si godono la loro storia d’amore a dispetto di critiche e falsi gossip, Marco Mengoni invece lancia una frecciatina alla bella Belen, sottolineando come nella vita sia la bellezza ad avere la precedenza su molti altri valori importanti. Anche questa da intascare e dimenticare per la povera Belen Rodriguez. Forse gli attacchi del pubblico cominciano ad essere esagerati, ma nonostante la disapprovazione del pubblico, Belen non ha di certo costretto Stefano De Martino a lasciare Emma Marrone, eppure i fischi sono riservati solo a lei.

Sabrina Bachini

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.