Emma Marrone canta "Cercavo amore". E' il video più scaricato da iTunes, guardalo!

Home»Spettacolo»Emma Marrone canta “Cercavo amore”. E’ il video più scaricato da iTunes, guardalo!

ROMA, 21 MaggioLe brave ragazze non vanno da nessuna parte ma chi l’ha dura la vince. Sebbene indossi una felpa rossa, dei pantaloncini e un paio di scarpe da tennis, il look di Emma Marrone nel suo nuovo video del singolo Cercavo amore, in testa alle classifiche su iTunes tra i pezzi più scaricati, è aggressivo e graffiante.

La notizia non desta alcuna sorpresa da parte dei suoi fan (un milione solo su Facebook), ma c’è chi ha scorto nelle parole del testo un’allusione con l’attuale vita privata e sentimentale dell’artista salentina. In realtà  il brano è stato scritturato lo scorso anno e le parole del testo sono state scritte da Roberto Casalino, autore di canzoni per altri cantanti italiani quali Tiziano Ferro, Giusy Ferreri, Iva Zanicchi, Syria, Nina Zilli e Annalisa Scarrone.

“Questa è la vita reale, questo è amore, questa è Emma Marrone. Spero vi piaccia” ha affermato entusiasta Emma. Il video la vede protagonista in una danza sensuale e accanita con il suo ragazzo (in senso figurato) lasciandosi andare tra carezze e schiaffi, una sorta di sfida tra eros e thanatos, rabbia e dolore, rivendicazione e amore, quell’amore tanto decantato nel brano e ridotto a brandelli come fosse un gioco.

Cercavo amore è solo uno dei pezzi di repertorio che Emma ha presentato e cantato in queste puntate andate in onda su Canale 5 per il serale di Amici, insieme a tanti altri brani come Davvero, Calore, Arriverà e, da ultimo, Non è l’inferno che l’ha proclamata vincitrice della 62esima edizione del Festival di Sanremo. Nella classifica di iTunes si piazzano anche Annalisa Scarrone, Marco Carta e Alessandra Amoroso, vincitrice del talent tra i Big.

VIDEO| “CERCAVO L’AMORE” DI EMMA MARRONE 

Carla Iannacone

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.