Jimmy Ghione aggredito da un medico, finisce in ospedale con il suo operatore. Video

Home»Spettacolo»Jimmy Ghione aggredito da un medico, finisce in ospedale con il suo operatore. Video

ROMA, 17 MaggioJimmy Ghione, uno degli inviati storici del programma satirico di Canale 5 “Striscia la Notizia”, è stato malmenato da un medico di base del quartiere Quadraro a Roma. Le immagini, mandate in onda ieri sera durante il programma, mostrano il medico che dopo essere stato sottoposto ad un’intervista “scomoda” che lo accusa di molestie verso alcune pazienti, reagisce male alla cosa, aggredendo così Ghione e il suo operatore. Di fronte alle accuse il medico è andato su tutte le furie strappando in un primo momento fili della macchina da presa, per usarli come frusta, poi ha inveito contro i due con calci e pugni, rompendo l’obiettivo di una telecamera.

Sul posto sono sopraggiunti una volante dei Carabinieri ed il 118. Ghione ed il suo operatore sono stati subito trasportati al pronto soccorso con alcune escoriazioni e lividi. Ora si trovano al Policlinico Casilino con una prognosi di 10 giorni.

Non è di certo un periodo facile questo per gli inviati di Striscia. questa brutale aggressione si va ad aggiungere a quella di Luca Abete, malmenato a Salerno in un centro per disabili ed a Stefania Petyx, la quale è stata vittima di minacce ed intimidazioni a Palermo.

CLICCA QUI PER GUARDARE IL VIDEO DELL’AGGRESSIONE

Stefano Roselli

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.