Maria De Filippi si confessa: “Da giovane bevevo molto”

Home»Spettacolo»Maria De Filippi si confessa: “Da giovane bevevo molto”

ROMA, 16 MaggioChi non ha i propri scheletri nell’armadio? Dopo il gossip sul “trio” Belen, Stefano De Martino ed Emma Marrone che ha accompagnato questa undicesima edizione di Amici, questa volta a far parlare di sé è la conduttrice del talent show, Maria De Filippi, la quale ha rilasciato un’intervista shock su Vanity Fair, il settimanale diretto da Luca Dini e in uscita domani in edicola, confessando che da giovane, per allentare i freni inibitori, beveva tantissimo.

“I miei weekend a Cervinia erano pieni di Negroni, vodka lemon e shot di tequila. Oggi sono astemia. Ho smesso un giorno quando andai al solito bar dove mi recavo ogni sera e il barista mi chiese, dopo aver ordinato un caffè, se lo volevo corretto”. E come se non bastasse, paradosso dei paradossi, Maria voleva anche farsi suora. “Da piccola ho ricevuto un’educazione molto rigida, c’era un periodo che pregavo sempre”.

A quanti le chiedono se oggi è ancora credente risponde di sì, ma è molto rammaricata dal fatto di non poter mettere piede in Chiesa perché sposata con un uomo divorziato. Insomma dopo le voci di corridoio sulla sua presunta omosessualità, Maria De Filippi è tornata a far parlare di sé; questa volta, però, ha preferito farlo in prima persona. La conduttrice ha inoltre anticipato alla rivista alcuni progetti riguardo al suo futuro televisivo confermando i contatti con Sky anche se, al momento, non considera la loro offerta un’alternativa a Mediaset. “Me ne andrei se mi rendessi conto che non c’è più alcuna sintonia e fiducia con Piersilvio. La Rai? Perché no. A La7 non mi piace l’ambiente troppo snob, per loro sono considerata l’Anticristo”.

Carla Iannacone 

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.