Dustin Hoffman eroe, salva la vita di un giovane ad Hyde Park

Home»Spettacolo»Dustin Hoffman eroe, salva la vita di un giovane ad Hyde Park

LONDRA, 9 MaggioDustin Hoffman è conosciuto non solo per essere un grande attore ma anche per i numerosi personaggi interpretati in pellicole cinematografiche di successo come Il maratoneta ed Eroe per caso. E mai come in questa occasione l’attore può essere definito davvero un eroe per caso.

Hoffman, che possiede una casa nel quartiere di Kensington a Londra, stava passeggiando per Hyde Park  quando un giovane impegnato nella sua attività di jogging è stato colpito da un infarto e in seguito caduto fra alcuni cespugli. Immediato l’intervento dell’attore che ha assistito il ragazzo fino all’intervento dei dottori arrivati per praticargli il massaggio cardiopolmonare.

Sam Dempster, questo il nome del giovane, avvocato 27enne si trova al momento ancora in osservazione presso l’ospedale Royal Brompton ma ha tenuto a ringraziare il divo americano attraverso il suo blog evidenziando di sentirsi in debito nei confronti dell’attore.

La notizia riportata dal Sun risale al 28 aprile scorso ma soltanto ora sembra essere stata divulgata. “Sembrava sorpreso quando siamo riusciti così rapidamente a rianimare questo giovane”, questo il commento di uno dei medici, con i quali Hoffman si è prontamente congratulato per l’eccellente lavoro, riportato sul tabloid inglese.

Sabrina Spagnoli

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.