Vasco Rossi promesso sposo su Facebook, in estate sposerà Laura Schmidt

Home»Spettacolo»Vasco Rossi promesso sposo su Facebook, in estate sposerà Laura Schmidt

ROMA, 9 Maggio – In genere siamo abituati a leggere o ascoltare commenti alquanto provocatori da parte di Vasco Rossi che sempre più spesso si è rivolto ai propri fan, e altre volte ai propri colleghi con messaggi poco gradevoli, attraverso i social network. Stavolta Vasco utilizza la sua pagina Facebook non per additare cantanti o dire la sua su temi di interesse collettivo, ma per dare un annuncio.

L’annuncio in questione è sicuramente lieto poiché Blasco, con poche parole, ha dichiarato di voler sposare dopo ben 25 anni la sua compagna di vita Laura Schmidt. “Quest’estate sposo Laura. Dopo 25 anni regolarizzo una situazione di fatto. Fatto di normale burocrazia. Cerimonia civile privatissimissima.”Così il rocker vuole regolarizzare la sua relazione con la Schmidt dopo una lunga convivenza ed un figlio, Luca, nato nel 1991.

Nonostante l’intenzione di mantenere il tutto con un certo riserbo, il post ha ricevuto 2000 condivisioni e 3800 commenti facendo letteralmente il giro della rete. Dunque anche Vasco si appresta a convolare a nozze durante l’estate e dopo 25 anni viene spontaneo commentare “meglio tardi che mai!”

Sabrina Spagnoli

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.