Extreme Makeover Home Edition sbarca in Italia. I lavori li dirige Alessia Marcuzzi

Home»Spettacolo»Extreme Makeover Home Edition sbarca in Italia. I lavori li dirige Alessia Marcuzzi

ROMA, 3 Maggio – Dalla celebre casa di Cinecittà del Grande Fratello, il reality che ha condotto fino a quest’ultima recente edizione, Alessia Marcuzzi passa ad occuparsi di ben altre case. La biondissima conduttrice romana prenderà le redini infatti di un’altra trasmissione e di un altro format. Si tratta della versione italiana di Extreme Makeover Home Edition, un programma che si occupa di ristrutturare completamente ville, appartamenti, casali e tutto ciò che rientra nella categoria delle abitazioni.

Alessia sarà quindi alle prese con pavimenti, mobili, infissi e murature,  e i suoi concorrenti, se così vogliamo chiamarli, non saranno più semplici partecipanti di un gioco che prevede un montepremi finale, ma famiglie italiane, a volte in difficoltà e in situazioni poco agiate, alle prese con i lavori in casa. Verranno seguiti passo passo i lavori, eseguiti da una speciale squadra di esperti, all’opera giorno e notte. Il programma nasce nove anni fa in  America, sulla rete Abc, presentato dal fantastico Ty Pennington, e vanta tra i suoi celebri ospiti d’eccezione nomi come quelli di Elton John, Michelle Obama e Rihanna. Inoltre prima di arrivare nel nostro belpaese è stato lanciato anche in Turchia, Spagna, Albania, Brasile e Norvegia. Sembra quindi che il successo sia assicurato.

La futura presentatrice si è mostrata alquanto eccitata per la nuova avventura, che ha infatti raccontato in un’intervista: “Sono una grande fan del programma e quando mi hanno proposto di condurre la versione italiana sono impazzita dalla gioia. Affronto questa avventura con grande entusiasmo, soprattutto perché torno in mezzo alla gente”. Andrà in onda sulla rete ammiraglia Mediaset, Canale 5, nei prossimi mesi e sono previste accanto alla Marcuzzi le figure di un architetto, un interior design, un garden designer e quella ovviamente di un direttore del cantiere.

Norma Pasi

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.