Belen-Corona è rottura. L’amore tra i due è giunto al capolinea

Home»Spettacolo»Belen-Corona è rottura. L’amore tra i due è giunto al capolinea

ROMA, 22 Aprile – La coppia Belen-Corona è definitivamente scoppiata. A rendere ufficiale la rottura ci ha pensato la stessa Belen.  Intervistata dal tg5, dietro le quinte del talent show di canale 5, Amici, a cui quest’anno partecipa in veste di ballerina, ha ammesso che la sua tormentata storia con Fabrizio Corona è terminata.

“La mia storia d’amore con Fabrizio è finita”. Con queste poche parole la bella argentina ha messo fine ai rumors che da tempo vedevano la coppia in crisi. Quando però le viene chiesto se nel suo cuore c’è già qualcun altro Belen dribbla la domanda. “Non voglio parlare – dice la showgirl -. Per la prima volta non dirò un bel niente della mia vita privata perché comunque non giova. Me ne sono resa conto dalle esperienze passate che raccontare troppo fa male soltanto alla relazione. quindi preferisco per la prima volta, anche se sembra assurdo, tenermi le cose per me”. Belen si limita soltanto a dire che questo è un periodo felice e che da tempo non era così serena. Anche se lei non ammette di avere già una nuova storia, in molti però sostengono che il suo nuovo fidanzato sia Stefano de Martino, il ballerino del corpo di ballo di Amici, fino a poco tempo fa fidanzato con Emma, la cantante lanciata dal programma di Maria de Filippi di nuovo in gara nella categoria big. E proprio la presenza di Emma al programma ha reso il clima piuttosto teso.

La cantante, coinvolta nel gossip, ha dichiarato “Ci tengo a dire che io con questa roba non ho niente a che fare e mi dissocio da tutto quello che gira intorno a me. Io sono Emma e vengo da Radeo e faccio il mio lavoro quindi la pochezza, il pocume, la miseria non mi appartengono”. A questo punto non resta che vedere se i pettegolezzi sulla coppia Belen-de Martino sia veri e se i due escono allo scoperto.   

Mariella Laurenza  

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.