Britney Spears giudice a X Factor: cachet da 15 milioni

Home»Spettacolo»Britney Spears giudice a X Factor: cachet da 15 milioni

ROMA, 16 Aprile – Sono ormai lontani i tempi bui in cui la principessa del pop Britney Spears  aveva ottenuto insieme ad altre star la nomina di bad girl. Un crollo per la Spears all’apice della propria carriera musicale che la portò per diverso tempo lontano dalle luci della ribalta. Un percorso lungo fatto di cliniche di riabilitazione, il divorzio dal marito Kevin Federline e la perdita della custodia dei figli.

Malgrado il periodo nero Britney è uscita dal tunnel ricominciando a lavorare su tre album – l’ultimo dal titolo Femme Fatale  – riscoprendo un certo equilibrio. La cantante si appresta ora invece ad entrare nella giuria del noto talent show X Factor per una cifra tutt’altro che irrisoria. A riportarlo è il sito E!News sottolineando come le parti siano giunte ad un accordo sul compenso di 15 milioni di dollari  – pari a 11 milioni di euro – dopo alcuni mesi di indecisione.

 A vegliare su di lei in questa avventura l’attuale compagno e prossimo marito Jason Trawick che la seguirà come produttore del programma targato Fox. Britney andrà dunque ad affiancarsi a Simon Cowell con cui sembra abbia instaurato ottimi rapporti, ed Anthony “L.A.” Reid. Resta ancora da scovare invece il quarto membro che andrà a completare la giuria.

Sabrina Spagnoli

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.