Ritorno alle origini per Lady Gaga, il set del nuovo video in Sicilia

Home»Spettacolo»Ritorno alle origini per Lady Gaga, il set del nuovo video in Sicilia

ROMA, 9 Aprile – Chi se lo sarebbe mai aspettato che Lady Gaga avrebbe scelto la Sicilia come set del suo nuovo videoclip! In effetti la sorpresa non è poi così eclatante date le radici sicule di Miss Germanotta. La famiglia di Gaga infatti, è originaria di Naso un paesino che conta 4000 abitanti in provincia di Messina.

L’artista sempre molto impegnata fra concerti, esibizioni ed interviste non ha mai mancato di sottolineare come siano per lei importanti le radici italiane, inevitabile dunque la scelta del nostro paese per girare il videoclip del prossimo singolo “The queen”.

A rivelare l’indiscrezione l’emittente televisiva Julienews, che ha inoltre dato notizia del luogo che farà da scenario per la prossima fatica discografica tratta dal fortunato album “Born this way”, ovvero la Valle dei Templi di Agrigento.

Per ora si tratta solamente di rumors quindi nulla di certo ancora, sicuramente possiamo dire che dato il titolo del prossimo singolo, la location si presta senza ombra di dubbio!

Sabrina Spagnoli

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.