Video hot per il nuovo singolo di Jennifer Lopez

Home»Spettacolo»Video hot per il nuovo singolo di Jennifer Lopez

ROMA, 6 Aprile – Un must per tutte le popstar che sfornano canzoni di successo ormai quello del videoclip ai limiti della censura e pronto a far scatenare i bollenti spiriti del pubblico. Da Lady Gaga a Madonna, passando per Britney Spears e Rihanna, i video negli ultimi anni hanno visto una direzione ben marcata verso tutto ciò che è hot e glamour.

Non poteva che vertere sul nuovo versante anche Jennifer Lopez che da sempre ha fatto sfoggio del suo fascino e della sua bellezza in video alquanto sensuali, ma quest’ultimo sembra aver superato quelli passati. Per il nuovo singolo “Dance again” JLo non si è di certo risparmiata puntando su momenti hot con il neo toyboy Casper Smart, in un turbinio di raso, bende, mani che sfiorano e giochi maliziosi davvero ai limiti dell’hard. “L’età, lo status, le opinioni degli altri sono irrilevanti, i nostri cuori e le nostre anime sono infinite. Le nostre età sono semplici ricordi delle ore registrate su questa terra”, questo il tweet di Casper un paio di mesi fa in merito alla relazione con JLo.

Se gli ammiratori rimanevano inchiodati alle poltrone già in passato per le curve pronunciate della cantante, nonché attrice, questa volta c’è davvero il rischio che molti maschietti si sentano male!

Sabrina Spagnoli

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.