Madonna chiama Britney Spears: nuovo bacio in arrivo?

Home»Spettacolo»Madonna chiama Britney Spears: nuovo bacio in arrivo?

ROMA, 6 AprileQualche anno fa fece scandalo un certo bacio scambiato sul palco degli Mtv Music Awards fra la regina del pop Madonna e la allora stella nascente Britney Spears. A quanto pare le due star, sono ora pronte a farlo di nuovo.

In arrivo dunque una nuova provocazione, soprattutto da chi di provocazioni ne ha fatto un vanto e una caratteristica della propria immagine. “Mi manchi, vieni con me sul palco e baciami ancora”, questo l’appello di Madonna alla collega Britney tramite Twitter. Il tutto nasce da un precedente tweet della Spears che si è complimentata con la signora Ciccone in merito al successo dell’ultimo album MDNA: “Mi piace il nuovo disco. Complimenti, mi fai impazzire.”

Sembra che Britney alla richiesta di un nuovo bacio saffico non si tiri di certo indietro: “Mi stai tentando…”. Manovra per destare attenzione del pubblico o per farsi semplicemente pubblicità e far parlare di sé? Qualunque sia lo scopo, che se ne parli è un dato di fatto d’altronde le due artiste si sono sempre contraddistinte nel panorama musicale non solo per le proprie qualità ma anche per i numerosi scandali che hanno contornato le rispettive vite.

Si prospetta dunque la possibilità di un’apparizione a sorpresa di Miss Spears durante una tappa del tour di Madonna, e di certo se queste sono le premesse, i fan potranno godere di uno spettacolo davvero unico!

Sabrina Spagnoli

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.