Operazione al cuore per Alain Delon, la colpa è del figlio

Home»Spettacolo»Operazione al cuore per Alain Delon, la colpa è del figlio

ROMA, 5 Aprile – Paura per l’attore francese Alain Delon che è stato ricoverato nella giornata di martedì presso l’ospedale americano Neully-sur-Seine a Parigi. La celebrità ormai 76enne è stata ricoverata a causa di un’aritmia cardiaca che ha portato ad un intervento al cuore nella mattinata di ieri.

A rivelarlo il sito di gossip “Pure People” che ha spiegato come l’attore francese soffrisse di “perturbazioni del ritmo cardiaco, riguardanti la frequenza, la regolarità e l’intensità delle contrazioni”. In seguito Delon ha rassicurato subito gli ammiratori riguardo l’esito dell’operazione: “Era un intervento programmato. Due settimane fa ho avuto vertigini e nausea. Mi hanno controllato. Sul piano neurologico era tutto chiaro. Ma hanno scoperto un’aritmia. E’ una cosa che capita a gente come me, quando c’ è un accumulo di emozioni, di problemi”. Questo è quanto ha dichiarato il divo a Le Parisien.

In effetti il cuore di Alain Delon è stato messo a dura prova ultimamente dal figlio si quest’ultimo, Alain-Fabien, avuto con Rosalie Van Breemen. Il 17enne infatti è stato incriminato per lesioni colpose e per aver ferito una ragazza con un colpo d’arma da fuoco durante una festa in quel di Ginevra. Per ora non è dato sapere delle sorti del ragazzo, se non altro gli ammiratori della leggenda del cinema francese potranno dormire sonni tranquilli, dato l’esito più che positivo dell’intervento.

Sabrina Spagnoli

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.