Ashton Kutcher sarà Steve Jobs in un film sulla vita del genio Apple

Home»Spettacolo»Ashton Kutcher sarà Steve Jobs in un film sulla vita del genio Apple

ROMA, 3 Aprile –  Conosciuto ai più non solo per la sua carriera di attore ma anche per essere orma l’ex marito di Demi Moore, parliamo di Ashton Kutcher che fresco fresco di divorzio si ritroverà a vestire i panni del creatore della Apple, Steve Jobs. Il giovane attore, considerato il re delle Twitter star, ha raggiunto la fama soprattutto per ruoli in commedie romantiche alle volte al limite del demenziale, ma stavolta si troverà senza dubbio ad impersonare un personaggio di spessore.

Il film dal titolo Jobs – scritto da Matt Whiteley e diretto d Joshua Michael Stern – racconta la vita del fondatore Apple nel periodo della giovinezza, periodo in cui visse una fase hippie prima di diventare quello che oggi è considerato uno dei maggiori innovatori nel campo della tecnologia. Ma non è il solo lungometraggio sulla vita del fondatore dell’azienda di Cupertino, poiché in programmazione ve ne è un altro tratto dalla biografia ufficiale di Walter Isaacson, e di cui non è ancora dato sapere alcunché in merito al cast.

Sarà credibile il giovane Ashton? In molti si chiedono se sarà in grado di interpretare al meglio il personaggio di Jobs, visti i trascorsi lavori che poco avevano di serio o drammatico, di fatto l’ex toyboy di Demi Moore vanta un primato ovvero quello di essere stato uno dei primi fra le celebrità di Hollywood a far sfoggio della sua vita privata attraverso i più noti social network acquistando così milioni di followers. Se non altro si può dire che Ashton vanta un legame “tecnologico” con il genio dell’iPhone.

Sabrina Spagnoli

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.