La sexy barista Laura Maggi in posa per Playboy

Home»Spettacolo»La sexy barista Laura Maggi in posa per Playboy

ROMA, 3 Aprile – Non sembra volersi arrestare il fenomeno Laura Maggi, la barista di Bagnolo salita agli onori della gloria per le sue vesti più che succinte durante l’orario lavorativo. E in effetti non si può dire che il bar dove la Maggi lavora navighi in cattive acque dato l’alto numero di uomini che lo affollano anche fino a notte fonda, per la “gioia” delle proprie mogli.

Stavolta la ragazza torna a far parlare di sé e non per gli abiti sexy ma piuttosto per cosa non indossa! Infatti la sua immagine stavolta campeggia sulla copertina di Playboy, dove appare completamente nuda  accompagnata dal titolo “Scandalosa per servirvi”. La copertina della nota rivista riservata ai maschietti – purtroppo per la barista – non è soltanto dedicata a lei, ma anche a Cristina Del Basso nota soprattutto per il suo prosperoso décolleté che stavolta mette in evidenza il proprio lato b. Di certo vista l’abbondanza in copertina non c’è rischio che le copie non facciano il tutto esaurito.

Intanto in quel di Brescia le altre bariste sembrano essere alquanto seccate dall’attenzione che la loro collega suscita nei clienti, tanto che per protesta alcune hanno deciso di indossare una maglietta con una scritta alquanto provocatoria: “La barista di Bagnolo rispetto a me è un’educanda”. Sarà così? Quello che oggi è certo è che per un po’ di attenzione oggigiorno si è pronti a vendere tutto, anche la propria dignità.

Sabrina Spagnoli

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.