Fiorello abbandona Twitter lasciando orfani migliaia di fan

Home»Spettacolo»Fiorello abbandona Twitter lasciando orfani migliaia di fan

ROMA, 31 Marzo – Che Twitter sia il social network più amato e usato dalle star nostrane e mondiali, è un fenomeno ormai ben noto. Grazie a Twitter molti fan hanno la possibilità di interagire in maniera diretta con i loro amati beniamini, ma può capitare che di punto in bianco questi ultimi decidano di sparire dal portale. Come il caso di Fiorello, che, dopo circa un mese di silenzio, da ieri il suo contatto @sarofiorello, non esiste più.

Ora Fiorello non cinguetta più. L’ultimo post risale al 3 Marzo scorso, dopodiché, nessuna notizia dello showman, che ha abbandonato l’account senza alcuna spiegazione, lasciando “orfani” gli oltre 100mila followers, che lo seguivano e commentavano le sue rassegne stampa mattutine. Non mancano le polemiche dei centinaia di fan amareggiati della scelta improvvisa di Fiore, che stanno twittando commenti contro il conduttore, accusandolo di aver chiuso il suo profilo, perché ormai non ha più bisogno di fare pubblicità al suo programma tv. Nessuna replica o spiegazione da parte di Fiorello che per ora tace.

La spiegazione più plausibile, di questo gesto è che al momento Fiore abbia cancellato il suo account per dare il suo appoggio al social network “Faceskin” fondato dall’amico Claudio Cecchetto. Oltre al conduttore siciliano, a prendere la stessa scelta di andarsene da Twitter per lo stesso motivo, potrebbe essere Jovanotti, che lascerebbe “soli” i suoi oltre 800mila fan.

Stefano Roselli

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.