Malika Ayane: nuovo look e ruolo al cinema per il marito regista

Home»Spettacolo»Malika Ayane: nuovo look e ruolo al cinema per il marito regista

ROMA, 30 Marzo – Nuovo look per la cantante Malika Ayane che ha stupito i più mascherando il colore nero dei suoi capelli con un biondo luminoso. Un cambio letteralmente radicale per la Ayane  interprete di successi come “Ricomincio da qui” e “Come foglie” che  a breve vedremo anche sugli schermi cinematografici.

L’artista prenderà parte infatti al film “Tutti i rumori del mare” del regista Federico Brugia – marito della Ayane – dove interpreta una “donna con la pistola” al fianco di Rocco Siffredi. In passato Malika era stata già diretta dal marito nel cortometraggio “Perfetta”: “Io penso che i grandi artisti, a partire da Liza Minnelli, Barbara Streisand, Frank Sinatra, non possano essere incasellati. Malika è una grandissima cantante, in primo luogo ma è un’artista a tutto tondo, che mi onora della possibilità di scoprire lati finora nascosti. La sua tenacia e la serietà con cui affronta ogni prova la porteranno lontano. Ne sono sicuro e lo dico da regista!”, commenta Brugia riguardo la scelta della moglie come interprete per il suo lungometraggio.

Riguardo la collaborazione con Rocco Siffredi invece, il regista descrive quest’ultimo come un amico e un mito della propria adolescenza, sentendosi onorato di ospitarlo sul set del proprio film.

Sabrina Spagnoli

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.