Claudio Amendola lascia Le Iene, problemi di salute per l’attore romano

Home»Spettacolo»Claudio Amendola lascia Le Iene, problemi di salute per l’attore romano

ROMA, 29 Marzo – Sembra proprio non voler ingranare la nuova stagione de Le Iene che quest’anno vede molte difficoltà nel proporre un’accoppiata maschile fissa. Dopo l’addio di Luca e Paolo in tanti si sono avvicendati al fianco di Ilary Blasi ed Enrico Brignano  – unico a resistere dall’inizio del programma – ma a quanto pare si tratta di presenze poco durature.

L’ultimo a calcare il palco del programma è stato Claudio Amendola che dopo soltanto una puntata ha già dato forfait. In realtà alla base del suo abbandono ci sarebbero motivi di salute che comprometterebbero non solo il programma di Italia 1 ma anche altri progetti. L’attore e conduttore infatti avrebbe accumulato molto stress di recente a causa dei numerosi impegni professionali, tanto che il medico ha intimato ad Amendola di prendersi un periodo di riposo.

L’attore dunque ha optato subito per un riposo di 4 settimane lasciando dunque vacante il posto di conduttore accanto a Brignano. Nonostante tale problematica, il programma non ha intenzione di trovare qualcun altro: “Onde evitare ulteriori casini aspettiamo Amendola. Il posto è suo, gli saremo fedeli”, ha spiegato Davide Parenti ideatore de Le Iene. Non resta che da chiedersi se dopo il periodo di riposo Amendola tornerà ad affiancare i conduttori, al momento rimasti orfani di un elemento.

Il programma comunque non subirà battute d’arresto e continuerà per il momento con la conduzione a due. In effetti la presenza di Enrico Brignano è stata una vera e propria scoperta che assicura, nonostante tutto, pubblico e successo.

Sabrina Spagnoli

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.