ROMA, 28 Marzo – Ebbene si, anche le star invecchiano non passano solo per noi poveri mortali gli anni, ed oggi anche Lady Gaga, seppur giovanissima, si appresta a compiere 26 anni. Ancora giovanissima anagraficamente parlando ma con una carriera piuttosto proficua che l’ha vista protagonista di momenti importanti e di un successo mondiale sebbene il suo debutto risalga solamente al 2008.
Lady Germanotta si è sempre contraddistinta nel panorama musicale non solo per la sua musica sempre ai vertici delle classifiche di tutto il mondo e per i video, piuttosto espliciti, delle sue canzoni ma anche per le dichiarazioni esternate ai media. Molti ricorderanno di come la cantante sostenga di non avere una casa ma di vivere fra un hotel e un altro, oppure di come sia vessata ogni notte da incubi terrificanti fino ad arrivare a parlare della sua adolescenza segnata dalla bulimia.
L’artista oltre che per il suo pensiero fa notizia soprattutto per il look trasgressivo vero e proprio marchio di fabbrica che la rende davvero unica. Trucco più che deciso e capelli acconciati nei modi più strani ne fanno una star chiacchieratissima, anche se stavolta Gaga ha abbandonato gli abiti stravaganti. Per il suo compleanno la stella del pop ha pubblicato in internet una foto che la ritrae acqua e sapone e in abiti stranamente sobri. Potremmo affermare che anche questa volta Miss Germanotta ha stupito ancora, vestendosi normalmente.
Sabrina Spagnoli