Rihanna a casa di Ashton Kutcher: bagordi insieme a Santa Monica o c’è dell’altro?

Home»Spettacolo»Rihanna a casa di Ashton Kutcher: bagordi insieme a Santa Monica o c’è dell’altro?

ROMA, 24 Marzo – Lei, Rihanna, ribelle per natura, ambigua e incline ai ritorni di fiamma andati a male, come dimostra il recente rifiuto dell’ex fidanzato, Chris Brown, bel tipino anche lui, che proprio non ne ha voluto sapere di ricominciare con lei, preferendole decisamente la modella K. Tran.

Lui, Ashton Kutcher, infedele di natura e tornato recentemente single dopo il burrascoso divorzio dalla ex moglie, Demi Moore la quale, per il trauma subito dopo la separazione, si è dovuta più volte sottoporre a cure ospedaliere specifiche contro l’ansia e lo stress. Un paparazzo, la scorsa notte, è riuscito a immortalare Rihanna mentre usciva alle 4 del mattino dalla villa dell’attore.

La pop star avrebbe cenato prima in un lussuoso ristorante italiano di Santa Monica, California, e poi intorno alla mezzanotte avrebbe raggiunto a casa Kutcher. Una rimpatriata tra vecchi amici? Un drink per brindare ai vecchi tempi? Sta di fatto che le malelingue, molto ben informate al riguardo, danno per certo un flirt tra i due. RiRì non finisce di stupire e di serbare sorprese. Imprevedibile e capricciosa, continua a far parlare di sè, più nel male che nel bene a dire il vero. Ma fa parte del personaggio e, soprattutto, ottiene quello che molti artisti desiderano spesso: le luci sempre puntate addosso, come tutte le prime donne di questo mondo.

Mihaela Jibu

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.