Guns N’ Roses smentiscono la reunion, delusione per i fan

Home»Spettacolo»Guns N’ Roses smentiscono la reunion, delusione per i fan

ROMA, 23 Marzo – In molti ci speravano ma sembra proprio che il tanto sperare sia risultato infine vano. In occasione dell’annuncio di inserimento della band nella Rock and Roll Hall of Fame,  vero e proprio olimpo musicale del rock, Axl Rose aveva inviato alcuni segnali che facevano supporre quasi con certezza la reunion del gruppo.

Arriva adesso invece la smentita, e a divulgarla è Slash in occasione di un’intervista dell’agenzia canadese QMI dove ha specificato alquanto chiaramente che non è stata programmata alcuna esibizione del gruppo nella sua formazione originale. “La cosa non mi tange,  è così tanto tempo che con i Guns N’ Roses non ho più nulla a che fare, che proprio non mi interessa. Alla cerimonia non suoneremo. Immaginavo che sarebbe arrivata, da parte dell’organizzazione, una richiesta in tal senso, ma io so per certo che non suoneremo.”

E in effetti non si può dire che Slash non goda di personale successo anche oggi, facendo sempre il pienone a tutti i suoi concerti. Saranno comunque presenti durante la serata di gala Steven Adler e Duff McKagan, rispettivamente batterista e bassista del gruppo, ora guidato solamente da Axl. Ricordiamo però che Slash e Axel si incontreranno al prossimo Gods of Metal a Milano, il primo suonerà il 23 giugno mentre Axel il giorno prima.

Sabrina Spagnoli

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.