Arisa si rifà il look. Manca soltanto l’amore

Home»Spettacolo»Arisa si rifà il look. Manca soltanto l’amore

ROMA, 15 Marzo – La ricordiamo ancora quando tre anni fa si presentò sul palco dell’Ariston una timida Arisa – nome d’arte di Rosalba Pippa –  che con occhialoni, trucco da bambola e vestiti da un taglio retrò alquanto accennato stupì favorevolmente il pubblico a teatro e a casa. Pian piano il look della cantante è migliorato grazie anche ad un taglio di capelli e un trucco più sobri ed eleganti, che le hanno senza dubbio donato un’immagine più appetibile.

Oggi Arisa posa per Vanity Fair coperta soltanto da un lenzuolo, rilasciando al contempo una lunga rivista dove svela le sue sensazioni  riguardo al suo nuovo modo di apparire, oltre a rivelare il difficile rapporto che aveva in precedenza con il proprio corpo: “quello che conta è che mi sono rivista e non ho cambiato canale. non mi piaceva quello che vedevo”. L’artista reduce dalla rottura col suo fidanzato storico Giuseppe Anastasi, con cui ha però mantenuto buoni rapporti, dichiara inoltre di non volersi buttare in modo frettoloso in un’altra storia d’amore adducendo di non fidarsi poi molto degli uomini: “Il mondo è pieno di uomini che ti dicono mi vai bene così come sei solo per non sentire che ti lagni. Ma non è vero: se sei grassa non ti piaci e non piaci a lui. Sei bella sempre è una bugia”.

Infine nel radicale cambiamento quello che resta saldo sono i valori della famiglia pur sottolineando di aspettarsi un cambiamento per quanto riguarda i rapporti interpersonali con i probabili futuri partner evidenziando poi come sappia bene cosa vogliono da lei gli uomini: “scoparmi, lo so, ma io non voglio. Io per fare l’amore ho bisogno di tempo: mi devo abituare all’odore. Una botta e via mi è successo, ma sono state cose tristi. Non solo dopo, anche durante”.

Sabrina Spagnoli

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.