Jennifer Lopez si risposa e l’abito è firmato Roberto Cavalli

Home»Spettacolo»Jennifer Lopez si risposa e l’abito è firmato Roberto Cavalli

ROMA, 14 Marzo – Di film sui matrimoni, lei ne ha fatti tanti e chissà se questa volta non voglia prendere spunto proprio da uno di quelli. Jennifer Lopez si è sempre distinta per originalità e la sua vita non è mai stata banale. Dopo il matrimonio con Marc  Anthony, durato undici anni, ha voltato pagina. Ha deciso di far battere il suo cuore per un altro uomo, di gran lunga più giovane, ma che sa bene come farla sorridere.

J-Lo in questi giorni, appare radiosa come non mai. Una nuova luce brilla nei suoi occhi e sembra davvero molto innamorata di Casper Smart. Recentemente, i due sono stati ospiti a Rio, in Brasile, dove non hanno mai nascosto la forte intesa che caratterizza il loro rapporto. Ormai per l’ex marito non prova altro che un sentimento d’amicizia; è il padre dei suoi figli e non può di certo trattarlo con indifferenza. Gli ultimi anni di matrimonio sono stati per la cantante davvero movimentati; con Marc Anthony non c’era più feeling e così, la loro storia, ogni giorno di più, dava segni di cedimento.

Adesso Jennifer è una donna serena, ha trovato un nuovo equilibrio che addirittura le consente di lavorare, senza problemi, al fianco dell’ex marito, nel talent show “Q’viva”. Infatti la bella cantante ha affermato in un’intervista: “Siamo genitori e amici prima di tutto. Questo è e sarà il filo che ci lega insieme”.

La Lopez dunque,  guarda alla vita con un ritrovato ottimismo e non rinuncia ancora a credere nell’amore eterno. Infatti, da quanto lo stilista Roberto Cavalli scrive su Twitter, sembrerebbe che la cantante gli abbia chiesto un abito speciale destinato ad un matrimonio. Non ci sono dubbi, si tratterebbe proprio del suo matrimonio e chissà se presto, la stessa Jennifer ce ne darà conferma.

Martina Morlè

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.