Madonna lavora duro in vista del tour: lividi su tutto il corpo

Home»Spettacolo»Madonna lavora duro in vista del tour: lividi su tutto il corpo

ROMA, 13 Marzo – La pop star ha ancora qualcosa da dire nell’universo musicale, non è più un segreto per nessuno. È molto interessante il modo con il quale tiene il ritmo delle nuove e vecchie generazioni. Dopo “Give me all your lovin” un altro videoclip “Girl Gone Wild” dove Madonna  punta su vestiti  di pelle nera, ombre, fumo, catene e uomini a petto nudo che si baciano languidamente, tutto in bianco e nero.

Madonna si sta preparando per il prossimo tour mondiale che inizierà in Israele a Tel Aviv il 29 maggio e continuerà in altre citta europee tra cui spiccano Londra, Parigi e Berlino. In Italia la cantante è attesa per il 24 giugno a Milano e 16 giugno a Firenze.

La “diva” si sta allenando talmente tanto che in una di queste performance è caduta provocandosi delle ferite sul corpo e ,sopratutto, spaccandosi il labbro. A rendere noto l’incidente è stata la stessa pop star italoamericana attraverso delle foto pubblicate sulla sua pagina Facebook. In merito a questo episodio Madonna ha precisato che l’ incidente è accaduto mentre faceva delle prove per il singolo “Girl Gone Wild”. Ha voluto dimostrare, in pratica, a tutti i suoi fans che non è facile essere la regina della musica pop e mantenersi ancora in forma, nonostante la sua veneranda eta.

Mihaela Jibu

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.